• Gennaio

    20

    2023
  • 51
PUNTO D’INCONTRO – persone, cantieri, progetti, idee

PUNTO D’INCONTRO – persone, cantieri, progetti, idee

Il 3 dicembre 2022 la nuova sede di Veneziana Restauri Costruzioni si è trasformata nel palcoscenico dell’evento “PUNTO D’INCONTRO – persone, cantieri, progetti, idee”, un momento di condivisione e confronto per professionisti del settore delle costruzioni edili e occasione per conoscere e visitare la nuova sede di VRC.

Nel corso della serata è stato “fatto il punto” sull’anno e momenti di profonda riflessione si sono alternati a ore più conviviali con musica e buffet.

Marco Dall’Acqua, presidente di VRC, intervistato dalla conduttrice veneziana Elisa Bagordo ha aperto la serata con un breve discorso introduttivo grazie al quale i numerosi presenti hanno potuto ascoltare passato, presente e futuro di una azienda che ha ancora moltissimo da raccontare.

Partendo dal nome dell’evento (Punto d’incontro) Dall’Acqua ha spiegato come VRC abbia intenzione di diventare un luogo di aggregazione, un salotto d’affari per migliorare il territorio che ci circonda e impattare positivamente sulla vita delle persone sempre in un’ottica di business.

Il Gruppo ha lanciato il nuovo claim “Persone, Cantieri, Progetti, Idee” una frase che dà l’esatta sequenza delle priorità di VRC, a tal proposito sono significative le sue parole: “Prima le persone, non è uno slogan. Sappiamo che dietro ad ogni progetto, ogni costruzione, sia in ambito privato, industriale o pubblico, ci sono moltissime persone con cui interagire ogni giorno. E partiamo da qui, dal rispetto delle persone, qualcosa di necessario per avviare, gestire e concludere cantieri così come sappiamo fare.”

Il Presidente ha poi proseguito illustrando alcuni dei risultati ottenuti negli ultimi anni. Il momento più intenso è arrivato quando Dell’Acqua ha chiamato sul palco, al fianco delle nuove generazioni alla guida del Gruppo Tommaso Giovanni Favro, Fabio Moni Bidin e Fabrizio Dall’Acqua, i fondatori di VRC (e loro genitori) Arnaldo Moni Bidin, Luigi Dall’Acqua e Natalino Favro che “hanno saputo fare un passo indietro nell’interesse comune” di una Azienda sul mercato da oltre 50 anni.

Marco Dell’Acqua ha concluso il suo discorso parlando dei progetti futuri di VRC che vedono il Gruppo fortemente intenzionato a consolidare la sua presenza nel territorio diventando partner delle pubbliche amministrazioni anche attraverso progetti di partenariato pubblico privato. Inoltre, ha raccontato di aver avviato, in collaborazione con una società di consulenza, un progetto di trasformazione della società di costruzioni in società sostenibile. Infine, ha annunciato l’avvio di una Accademy Interna all’Azienda atta a tramandare e sviluppare una cultura aziendale attraverso il supporto degli stessi dipendenti.

Nel corso dell’evento i presenti hanno potuto visitare la nuova sede e guardare il nuovo video aziendale, testimonianza concreta del viaggio che VRC ha iniziato a percorrere e che porterà questo Gruppo verso nuove “persone, cantieri, progetti e idee”!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per inviare una richiesta, saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI
Più viste
© Copyright 2022 - Powered by Nuovi Spazi | Gruppo Creativo