• Novembre

    24

    2020
  • 3238
Veneziana Restauri Costruzioni Srl dona tremila mascherine alla Città di Portogruaro

Veneziana Restauri Costruzioni Srl dona tremila mascherine alla Città di Portogruaro

Il 23 novembre 2020 la Veneziana Restauri Costruzioni Srl, azienda di Gruaro associata ad Apindustria Portogruaro che si occupa di costruzioni edili e restauri, ha donato tremila mascherine chirurgiche al comune della Città di Portogruaro.

Erano presenti all’iniziativa il Sindaco Florio Favero, il Vicesindaco Mattia Del Ben, il Direttore di Apindustria Venezia Nicola Zanon e Marco Dall’Acqua, Amministratore delegato dell’Azienda donatrice, nonché Presidente del Mandamento locale dell’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Città Metropolitana di Venezia.

«Con la donazione delle tremila mascherine chirurgiche desideriamo portare il contributo della Veneziana Restauri Costruzioni Srl alla Città di Portogruaro – spiega l’azienda –. Con questo semplice ma significativo gesto intendiamo manifestare la nostra solidarietà e vicinanza alla comunità locale. La VRC, infatti, è da sempre vicina al nostro territorio, a maggior ragione in una situazione di emergenza come quella che, insieme, stiamo vivendo».

La destinazione dei dispositivi di protezione individuale sarà a discrezione dell’Amministrazione comunale.

L’iniziativa fa seguito ad una serie di altri positivi episodi di solidarietà compiuti nel territorio da parte delle imprese associate ad Apindustria Venezia.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per inviare una richiesta, saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI
Più viste
© Copyright 2017 Powered by by Newprojects.it
INDUSTRIALICIVILIRESTAURI