DAL 1970
Lavoriamo per migliorare quello che ci circonda attraverso i restauri e le costruzioni. La loro unione è simbolo di qualità, professionalità e investimenti studiati per soddisfare al 100% i nostri clienti.
Ascoltiamo il racconto delle mura, il sussurro degli affreschi alla ricerca del perfetto equilibrio tra passato e futuro.
La storia ci parla, saperla ascoltare è la nostra missione. I successi ottenuti dai clienti che ci hanno scelto e la loro soddisfazione rappresentano un vanto e uno scopo da continuare a perseguire.
Condividere scelte progettuali e costruttive, comprendere le esigenze attuali e future intuendo i bisogni impliciti dell’utilizzatore finale.
Garanzia di qualità dei fornitori e supporto al committente nel conseguimento della soddisfazione del suo cliente.
DAL 1970
VRC nasce dall’idea imprenditoriale di un giovane figlio d’arte che decide di utilizzare le nuove tecnologie dell’epoca per il restauro di palazzi veneziani di pregio dando vita a interventi di ristrutturazione nel rispetto dell’antico, ma con uno sguardo rivolto al nuovo.
Preservare la preziosità artistica e la delicatezza strutturale dei palazzi veneziani è da sempre una delle mission dell’azienda che negli anni si è specializzata in lavori di restauro di edifici storici e restauri conservativi sottoposti a tutela dei BB.AA.AA.
Tra i lavori più importanti: Hotel Bonvecchiati e Palazzo Zen a Venezia.
DAL 1990
Con l’ingresso di nuovi soci le competenze dell’azienda si allargano alle finiture interne di moderna concezione e il raggio d’azione si estende nell’entroterra del Nord Est d’Italia: l’obiettivo è quello di portare comfort e ammodernamento in tutti i contesti costruttivi.
Questa stagione di ricerca e sperimentazione permette a VRC di penetrare nel mercato dei lavori pubblici grazie al motto “esplorare il nuovo per difendere l’antico”.
DAL 2010
Nuove tecnologie consentono all’azienda di ampliare l’attività nell’ambito delle costruzioni industriali. Anche la comunicazione si trasforma confermandosi un ottimo compromesso tra l’ascolto del cliente e le soluzioni dettate dall’esperienza quarantennale di VRC.
L’Azienda approda nel mercato delle costruzioni all’interno degli stabilimenti industriali grazie alla capacità di muoversi velocemente nel rispetto dell’ambiente circostante limitando le interruzioni della produzione.
DAL 2016
VRC abbraccia l’innovazione digitale con l’obiettivo di automatizzare alcuni processi aziendali e rinnova la propria immagine a partire dal logo diventato più moderno, solido e incisivo. Viene realizzata anche una nuova sede e creato il claim “persone, cantieri, progetti, idee” che racchiude tutti gli elementi fondamentali che costituiscono l’azienda.
Compila il form, entro un giorno lavorativo verrai contattato da un nostro tecnico che risponderà alle tue domande.