Quando VRC lavora direttamente per un suo cliente (B2C)

In questo caso Veneziana Restauri Costruzioni può condividere le scelte progettuali e costruttive con l’utilizzatore finale; può comprenderne le esigenze attuali, può intuirne i bisogni impliciti, può provare a indovinarne le esigenze future. VRC può quindi esprimere tutto il suo potenziale di esperienza sia a livello di proposta di soluzioni sia a livello di esecuzione a perfetta regola dell’arte.

Quando VRC lavora per un operatore professionale (B2B)

Qui si applica in concreto la moderna politica della qualità di VRC. Veneziana Restauri Costruzioni è consapevole di rappresentare un anello della ‘filiera della qualità’ così come sa che la propria catena del valore si inserisce nel più ampio ambito della filiera produttiva. Quindi VRC non si limita ad assicurare la qualità dei fornitori, a considerare i propri clienti interni e a ricercare la soddisfazione del proprio cliente diretto. VRC si impegna a supportare il committente nel conseguimento del soddisfacimento del suo cliente: il cliente finale.

IL NOSTRO MOTTO

La soddisfazione del cliente

del nostro cliente!

I migliori successi infatti li abbiamo ottenuti quando gli Studi Professionali per cui lavoravamo sono stati premiati con ulteriori incarichi dal loro cliente anche grazie al nostro contributo.

© Copyright 2017 Powered by by Newprojects.it
INDUSTRIALICIVILIRESTAURI